MDA Produzioni

DIMMI TIRESIA

di Luisa Stagni

Poema teatrale in otto quadri

Lettura del testo: Gianluca Amatori, Chiara Buccolini, Luisa Stagni

30 GIUGNO 2016

Ingresso visita Villa Di Livia ore 18,30

Inizio spettacoli ore 19,00

 VILLA DI LIVIA

Via di Villa Di Livia

(Capolinea ATAC e fermata stazione RomaNord Prima Porta/Roma)

Stagni

Il 30 Giugno, alla Villa Di Livia, “Dimmi Tiresia” di Luisa Stagni inaugura OPRA PRIMA: il nuovo progetto dei Teatri di Pietra dedicato alle scritture e drammaturgie inedite ispirate al tema classico.

Il vecchio Tiresia ci narra del suo bizzarro, tragico destino; di quando fu donna e di quando fu uomo, dell’incontro con gli dei e dell’eterna, ingiusta, punizione.

La Veggenza a lui concessa dagli dei è un grande peso, una insostenibile condizione umana, un conflitto reso eterno. Destino e punizione: vedere e sapere ciò che accadrà e non desiderarlo. Conoscere le sorti della Terra, sapere di quell’insostenibile futuro che si negherà ai propri figli, imbrigliandoli in un presente senza fine e nulla poter cambiare.


 
Ingresso 8 euro
Ridotto 5 euro: convenzionati / associazioni / studenti
 
 
Info & Prenotazioni:
teatridipietra@gmail.com / whatsapp 333 709 7449//
FB teatridipietra /  teatridipietra.blogspot.it/
biglietti online: www.bigliettoveloce.it/
Testo e immagine da Ufficio Stampa D & C Communication

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It