IPOGEO DI SANTA CANDIDA: LUNEDÌ LA SIGLA

DEL PROTOCOLLO TRA IL COMUNE E L’AUTORITÀ DI BACINO

PER IL PROGETTO DI STUDIO

Lunedì 12 ottobre, alle ore 12.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, il sindaco Antonio Decaro, il presidente dell’AdBP e assessore regionale Giovanni Giannini e il segretario generale dell’AdBP Antonio Rosario Di Santo firmeranno il protocollo tra l’Autorità di Bacino della Puglia e il Comune di Bari finalizzato ad effettuare una serie di studi e di rilievi sull’ipogeo di Santa Candida.
Il progetto di studio è finanziato dal PO-FESR 2007-2013 – Linea di Intervento 2.3 – Azione 2.3.6 “Miglioramento del sistema dell’informazione, del monitoraggio e del controllo nel settore della Difesa del suolo”. Intervento: “Monitoraggio dei dissesti di carattere geomorfologico del territorio pugliese”.
Tutti i dettagli dell’accordo saranno illustrati lunedì mattina alla stampa a margine della sigla del protocollo.
Testo dall’Ufficio Stampa Comune di Bari

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It