LE FESTIVITÀ PASQUALI NELLE LUDOTECHE COMUNALI

Info e prenotazioni allo 060608 (dalle 9.00 alle 19.00)

TECHNOTOWN

www.technotown.it

 

CASINA DI RAFFAELLO

www.casinadiraffaello.it

 

Trascorrere le festività pasquali nella ludoteca scientifica di Technotown sarà un’esperienza unica. Nel giorno di Pasqua e durante l’apertura straordinaria del lunedì di Pasquetta saranno a disposizione dei visitatori, grandi e piccoli, numerose attività didattiche: dalla fotografia con Impronte di luce, agli Effetti speciali, passando per la creazione musicale con il laboratorioVedere la musica, l’arte della robotica con Missioni Robotiche e Spazio Creatività Lego fino ad arrivare alla conoscenza della biodiversità con il laboratorio Biodetective

 

  Casina di Raffaello vi attende nei giorni di festa con le consuete attività didattiche per i bambini fino ai 14 anni. Durante il giorno di Pasqua e, eccezionalmente, nel giorno di Pasquetta sarà possibile frequentare i laboratori d’ispirazione munariana e si potranno apprendere i metodi dipreparazione di un erbario. Nelle sale del primo piano sarà visitabile la mostraPLASTICA & VINILE. Giochi e Giocattoli degli anni ’70/’80. L’esposizione, realizzata in collaborazione con il museo Demoantropologico del Giocattolo di Zagarolo, racconta l’Italia degli anni ’70 e ’80 attraverso i giochi e i vinili più rappresentativi di quelle epoche (fino al 6 maggio 2018).

 

 

 Testo e immagine da Ufficio Stampa Zètema Progetto Cultura

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It