Apple Original Films acquista i diritti di “All of You”, il nuovo film di William Bridges co-scritto da Brett Goldstein che ne è protagonista con Imogen Poots

Il film, già in selezione ufficiale al Toronto International Film Festival e al London Film Festival, è prodotto da MRC e farà il suo debutto su Apple TV+ nel 2025

All of You, film di William Bridges

Apple Original Films ha annunciato che amplierà la propria offerta cinematografica con “All of You”, una storia d’amore divertente e struggente scritta dal vincitore dell’Emmy Brett Goldstein (“Ted Lasso”, “Shrinking”) – che è anche il protagonista – e dal vincitore dell’Emmy William Bridges (“Black Mirror”), che è anche regista del film. Dopo l’anteprima mondiale al Toronto International Film Festival 2024 e al London Film Festival, “All of You” farà il suo debutto su Apple TV+ nel 2025.

Quando un nuovo test che determina il profilo dell’anima gemella viene sottoposto a due migliori amici, questi trascorrono i dodici anni successivi cercando di resistere all‘impulso di sconvolgere le strade che le loro vite hanno preso – matrimonio, figli e tragedie – nonostante l’innegabile sensazione di appartenersi. Nel cast anche Steven Cree e Zawe Ashton.

Prodotto da MRC e Republic Pictures, “All of You” è diretto da William Bridges, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Goldstein. Il film è prodotto da Aaron Ryder e Andrew Swett di Ryder Picture Company. Anche Bridges e Goldstein sono produttori.

Il progetto segna l’ultima collaborazione tra Apple e Goldstein, che è co-creatore e produttore esecutivo della comedy nominata agli Emmy “Shrinking”, nonché protagonista vincitore di un Emmy di “Ted Lasso”, di cui è anche co-produttore esecutivo e scrittore.

Testo e immagine dall’Ufficio Stampa PuntoeVirgola MediaFarm.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It