I PECCATORI, film per la regia di Ryan Coogler

con Michael B. Jordan, Hailee Steinfeld, Miles Caton, Jack O’Connell, Wunmi Mosaku, Jayme Lawson, Omar Miller, Delroy Lindo

al cinema dal 17 aprile 2025

I peccatori, film di Ryan Coogler main poster
il poster del film

Dal regista Ryan Coogler – autore di “Black Panther” e “Creed” – e con protagonista Michael B. Jordan, arriva una nuova interpretazione della paura: ‘I Peccatori’.

Sinossi

Cercando di lasciarsi alle spalle le loro vite travagliate, due fratelli gemelli (interpretati da Michael B. Jordan) tornano nella loro città natale alla ricerca di un nuovo inizio, ma lì scopriranno che un male ancora più grande è pronto ad accoglierli nuovamente.

“Continua a ballare con il diavolo… un giorno ti seguirà fino a casa”.

Scritto e diretto dal regista candidato all’Oscar® Ryan Coogler, “I Peccatori” ha come protagonista Michael B. Jordan (i franchise di “Black Panther” e “Creed“) in un doppio ruolo, al fianco della candidata all’Oscar® Hailee Steinfeld (“Bumblebee”, “Il Grinta”), Jack O’Connell (“Ferrari“), Wunmi Mosaku (“Passenger”), Jayme Lawson (“The Woman King”), Omar Miller (“True Lies”), Miles Caton e Delroy Lindo (“Da 5 Bloods – Come fratelli”). Il film è prodotto da Coogler e dai suoi collaboratori di lunga data Sev Ohanian e Zinzi Coogler.

I produttori esecutivi sono Ludwig Göransson, Will Greenfield e Rebecca Cho. Coogler torna a collaborare – dietro la macchina da presa – con il team di filmmaker autore del franchise “Black Panther”, che include: il direttore della fotografia Autumn Durald Arkapaw, la scenografa premio Oscar Hannah Beachler, il montatore Michael P. Shawver, il compositore premio Oscar® Ludwig Göransson e la costumista premio Oscar® Ruth E. Carter.

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Proximity Media, un film di Ryan Coogler: “I Peccatori”. Il film sarà distribuito nelle sale italiane il 17 aprile 2025 da Warner Bros. Pictures.

Testo e foto da Warner Bros. Pictures.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It