Site icon Classicult

La mia Appia Card: un nuovo modo di "vivere" la Via Appia Antica

LA MIA APPIA CARD. Scopri un nuovo modo di “vivere” la Via Appia Antica

Il Parco Archeologico dell’Appia Antica offre una nuova opportunità di visita: “La Mia Appia” Card è l’abbonamento personale della durata di un anno che ti dà accesso illimitato ai monumenti dell’Appia Antica (Mausoleo di Cecilia Metella, chiesa di San Nicola, Villa dei Quintili e Santa Maria Nova) al costo di 10 euro.
Ti offre inoltre l’ingresso libero a tutti gli eventi.
È una opportunità unica per vivere il museo all’aperto più grande del mondo, sostenendo attivamente l’Appia Antica, il lungo rettilineo della strada romana costellato di centinaia di monumenti antichi.

COSA OFFRE
– ingressi illimitati al Parco Archeologico dell’Appia Antica e ai monumenti (il Mausoleo di Cecilia Metella, chiesa di San Nicola, Villa dei Quintili, Santa Maria Nova)
– opportunità di partecipare a tutti gli eventi e festival
– inserimento in una apposita mailing list che consentirà a quanti lo desidereranno di rimanere aggiornati su tutte le iniziative e le attività del Parco
COME FUNZIONA
L’abbonamento è personale e non trasferibile. I sottoscrittori dell’abbonamento, lasciando un recapito email e acconsentendo al suo utilizzo, saranno costantemente informati sulle attività organizzate dal Parco
QUANTO COSTA
10,00 €
COME ACQUISTARE
Disponibile presso i monumenti dell’Appia Antica e sul sito www.coopculture.it
SITO WEB DEL PARCO ARCHEOLOGICO DELL’APPIA ANTICA
www.viaappiaantica.com

 
Come da MiBACT, redattore Renzo De Simone
 

Exit mobile version