il nuovo film Original italiano Love MeLove Me – Cuori Magnetici
tratto dal primo romanzo fenomeno dalla tetralogia Love MeLove Me di Stefania S.
Mia Jenkins, Pepe Barroso Silva e Luca Melucci saranno i protagonisti del nuovo romance young adult  disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo

Love MeLove Me – Cuori Magnetici è co-prodotto da Lotus Production – una società Leone Film Group – e Amazon MGM Studios, con il supporto di Wattpad WEBTOON Studios

Love Me, Love Me - Cuori Magnetici, film di Roger Kumble

Prime Video ha svelato oggi il cast del suo nuovo film Original italiano Love MeLove Me – Cuori Magnetici, tratto dal primo romanzo fenomeno della tetralogia “Love MeLove Me” di Stefania S. (oltre 21 milioni di letture sulla piattaforma Wattpad e ora pubblicato da Sperling & Kupfer). Protagonisti del romance young adult, le cui riprese inizieranno a breve, sono Mia Jenkins, Pepe Barroso Silva, e Luca Melucci.

Love MeLove Me – Cuori Magnetici è diretto da Roger Kumble, scritto da Veronica Galli e Serena Tateo, co-prodotto da Lotus Production – una società Leone Film Group – e Amazon MGM Studios, con il supporto di Wattpad WEBTOON Studios, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo.

Sinossi:
June si trasferisce in Italia per un nuovo inizio dopo la morte del fratello. Nella sua nuova scuola d’élite, è attratta da James, un pericoloso bullo coinvolto in incontri clandestini di MMA, ma inizia a frequentare il suo migliore amico, Will, il perfetto studente modello. Tuttavia, le apparenze ingannano e June scopre presto che nessuno nella sua scuola è come sembra, ognuno nasconde un segreto. Mentre le tensioni aumentano e le verità nascoste vengono alla luce, June deve decidere a chi appartiene veramente il suo cuore.

#LoveMeLoveMeMovie
Testo e immagini dagli Uffici Stampa Prime Video, Golin Italy.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It