MEDUSA DELUXE di Thomas Hardiman
in esclusiva su MUBI dal 4 agosto 2023

Medusa Deluxe, primo lungometraggio del regista e sceneggiatore Thomas Hardiman, sarà in esclusiva su MUBI dal 4 agosto 2023.

Medusa Deluxe
La locandina del film, in esclusiva su MUBI dal 4 Agosto 2023

Quando, durante un concorso di styling, un parrucchiere viene trovato morto, i concorrenti rimasti cercano di scoprire l’assassino durante il corso della serata. Le rivalità e le diffidenze aumentano quando il gruppo di concorrenti inizia a sospettare che qualcuno stia cercando di truccare la gara, eliminando in modo raccapricciante i partecipanti.
Nel cast Clare Perkins (Segreti e Bugie, Censor, Eastenders), Kae Alexander (Fleabag, Maleficent 2 – Signora del Male), Harriet Webb (I May Destroy You, Big Boys), Darrell D’Silva (Informer) e Luke Pasqualino (Skins, Snowpiercer, Shantaram).

La splendida fotografia di Medusa Deluxe è del candidato al Premio Oscar® Robbie Ryan (La Favorita, American Honey). Le folgoranti acconciature sono opera del rinomato stylist Eugene Souleiman e della hair e make-up designer Scarlett O’Connell, il cui lavoro è valso al film il premio per il miglior make-up & hairstyle ai British Independent Film Awards 2022. La colonna sonora è di Koreless. Candidato per i premi al Miglior Regista Esordiente e per la Miglior Scenografia ai British Independent Film Awards dello scorso anno.

Medusa DeluxeIl film è prodotto da Michael Elliott, Louise Palmkvist Hansen e Lee Groombridge ed è una produzione EMU Films. Il film è stato sviluppato e finanziato dal BFI, che ha assegnato i fondi della National Lottery, e dalla BBC Film, e finanziato in associazione con Time Based Arts. I produttori esecutivi sono Eva Yates per BBC Film, Lizzie Francke per BFI e Jim Mooney e Walli Ullah per EMU.
MEDUSA DELUXE SARÀ IN ESCLUSIVA SU MUBI DAL 4 AGOSTO 2023

Testo e immagini dagli Uffici Stampa Fosforo Press e MUBI

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It