Domenica al museo

Ingressi gratuiti e attività per bambini al Castello

Milano, 2 febbraio 2018 – Il 4 febbraio torna “Domenica al museo”, l’iniziativa del Comune di Milano e del MiBACT che prevede l’apertura gratuita dei musei civici ogni prima domenica del mese.

Sarà quindi possibile visitare gratuitamente la Pinacoteca di Brera, i musei del Castello Sforzesco, il Museo del Risorgimento, la GAM|Galleria d’arte moderna, il Museo del Novecento, il Museo archeologico, il Museo di storia naturale, l’Acquario, il Museo della Pietà Rondanini, la Casa museo Boschi Di Stefano, le Gallerie d’Italia, il Museo del Cenacolo vinciano (su prenotazione obbligatoria) e lo Studio museo Francesco Messina.

Anche in occasione di questa domenica al museo, il Castello Sforzesco propone laboratori creativi e percorsi didattici (a pagamento) per bambini da 4 a 12 anni.

Come da Comune di Milano.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It