O’DESSA DI SEARCHLIGHT PICTURES, FILM DI GEREMY JASPER
DEBUTTA IL 20 MARZO 2025 IN ESCLUSIVA SU DISNEY+

Scritto e diretto da Geremy Jasper e interpretato da Sadie Sink, Kelvin Harrison Jr., Murray Bartlett e Regina Hall

O'Dessa, film di Geremy Jasper Key Art
la Key Art della rock opera di Searchlight Pictures
19 febbraio 2025 – Disney+ ha annunciato la nuova data di debutto del film Searchlight Pictures O’Dessa. Scritto e diretto da Geremy Jasper, O’Dessa arriverà il 20 marzo 2025 in Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming.

13 febbraio 2025 – Disney+ ha annunciato che il film O’Dessa di Searchlight Pictures, scritto e diretto da Geremy Jasper, sarà disponibile in Italia.

Ambientata in un futuro post-apocalittico, O’Dessa è un’opera rock originale che racconta di una contadina impegnata in un’epica ricerca per recuperare un caro cimelio di famiglia. Il suo viaggio la conduce in una città strana e pericolosa dove incontra il suo unico vero amore, ma per salvare la sua anima deve mettere alla prova il potere del destino e del canto.

Diretto dall’acclamato regista Geremy Jasper (Patti Cake$), O’Dessa è interpretato dalla candidata al SAG Award® Sadie Sink (Stranger ThingsThe Whale), dal vincitore del SAG Award® Kelvin Harrison Jr. (Il processo ai Chicago 7Elvis), il vincitore dell’Emmy Award® e candidato al SAG Award® Murray Bartlett (The White LotusEcco a voi i Chippendales) e Regina Hall (Il viaggio delle ragazzeSupport the Girls). Con una sceneggiatura originale di Jasper, il film è prodotto dal candidato all’Oscar® Michael Gottwald (Re della terra selvaggiaPatti Cake$) e da Noah Stahl (Patti Cake$Reality). Lourenço Sant’Anna, Rodrigo Teixeira e Alan Terpins sono i produttori esecutivi.

 

Testo, video e immagini dagli Uffici Stampa The Walt Disney Company Italia, Opinion Leader, Cristiana Caimmi. Aggiornato il 19 febbraio 2025.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It