ROTTING IN THE SUN, film per la regia di Sebastián Silva
con Sebastián Silva, Jordan Firstman e Catalina Saavedra

sarà in esclusiva su MUBI dal 15 settembre 2023

Rotting in the SunROTTING IN THE SUN, film diretto da Sebastián Silva, sarà in esclusiva su MUBI dal 15 settembre 2023.

Diretto da Sebastián Silva (Affetti & Dispetti, Crystal Fairy & the Magical Cactus, Nasty Baby) e prodotto da Jacob Wasserman (The Eyes of My Mother, Tyrel), ROTTING IN THE SUN è interpretato dallo scrittore e fenomeno social media Jordan Firstman nel suo primo ruolo da protagonista e da Catalina Saavedra (The Maid).

ROTTING IN THE SUN, prodotto da Hidden Content e The Lift, in associazione con Icki Eneo Arlo (la casa di produzione di Robert Pattinson), Spacemaker Productions e Caffeine Post, è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance 2023 nella sezione Premieres. È la quinta volta che Silva torna al Sundance, dove ha già vinto il World Cinema Grand Jury Prize e il Directing Award.

Il film, che ha riscosso grande successo al Sundance, è una meta-commedia nera e che prende in giro il mondo del cinema e della nostra cultura egoriferita. Mentre si rilassa in una località balneare gay messicana, il regista depresso Sebastián Silva incontra il vivace influencer Instagram Jordan Firstman (entrambi interpretano versioni di se stessi) e Sebastián accetta con riluttanza di collaborare a un progetto imminente. Ma quando Jordan torna a Città del Messico, Sebastián è introvabile e Jordan si imbarca in un viaggio imprevedibile e quasi investigativo.

ROTTING IN THE SUN SARÀ IN STREAMING IN ESCLUSIVA SU MUBI DAL 15 SETTEMBRE 2023

“Come se Roma di Alfonso Cuaron fosse stato realizzato da John Waters nell’era di Female Trouble”
Bret Easton Ellis

“Una satira sexy e tagliente della cultura dell’influencer e della misantropia gay… il divertimento più sordido di tutto l’anno”
The Daily Beast

Una esilarante e folgorante impresa di autoironia
RogerEbert.com

Testo e immagini dagli Uffici Stampa Fosforo Press, MUBI Italia

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It