Giovedì 14 febbraio 2019 alle ore 19,00 ci sarà un appuntamento molto speciale per la “Festa degli innamorati – San Valentino”: facciamo insieme un grande cuore “di persone” nella Corte d’onore della Reggia di Venaria.

Realizzeremo tutti insieme una grande performance a forma di cuore, accendendo i nostri telefonini per dare luce e vita all’amore per tutti, per l’arte, per il bello, per la gioia di stare insieme per la nostra città. Vi invitiamo tutti a partecipare entrando nella corte della Reggia con ingresso libero ed aperto a tutti dalle ore 19,00 alle ore 20,00. Saremo fotografati dall’alto e l’immagine che sarà realizzata sarà divulgata sui canali social della Reggia (@La Venaria Reale) e della città (Città di Venaria Reale) e vi saremo grati se la condividerete con gli hashtag: #reggiadivenaria e #selfiedelcuore

Vi aspettiamo numerosissimi a Venaria Reale alle ore 19,00 puntuali in piazza della Repubblica sotto la “Torre dell’orologio”. Indossate qualcosa di rosso se volete!, grazie a tutti gli innamorati (e non!) che prenderanno parte a questa romantica iniziativa. Dopo vi invitiamo a trascorrere la vostra serata a Venaria Reale ed a scoprire i tanti aperitivi e menù di San Valentino proposti dai tanti locali del territorio.
Per la giornata di San Valentino per tutti coloro che si presenteranno per la visita alla Reggia di Venaria, eccezionalmente per tutte le coppie, ci sarà la promozione “Innamorati della Cultura” entri in 2 e paga solo 1 (per il biglietto intero).

Quest’iniziativa è a cura della Città di Venaria Reale – assessorato eventi e cultura insieme con la Reggia di Venaria ed in collaborazione con la Factory Informagiovani e con l’associazione turistica Pro Loco.