16 Febbraio 2017
Per la settimana prossima, si segnalano i seguenti eventi di carattere culturale presso l’Università La Sapienza a Roma (ove non indicato diversamente). Ai link relativi a ciascun evento è possibile approfondire.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 09.30
Un convegno presso il Palazzo della Consulta organizzato nell’ambito del Master di II livello in Istituzioni parlamentari “Mario Galizia”
Martedì 21 Febbraio 2017, 17.00
Presentazione a Villa Mirafiori del volume di Augusto Vitale nell’ambito delle attività del Dottorato in Filosofia
Giovedì 23 Febbraio 2017, 15.30
Una lezione a cura di Gerard Steen dell’University of Amsterdam sul ruolo della metafora come strumento ponte tra la ricerca scientifica e le dimensioni coinvolte nella prassi linguistica
Testi dall’Ufficio Stampa e Comunicazione Università La Sapienza di Roma.
Il cortile del Palazzo della Sapienza, foto di Anthony Majanlahti ( ), da Wikipedia, CC BY 2.0, caricata da Foundert~commonswiki.