Site icon Classicult

Come far litigare mamma e papà, film di Gianluca Ansanelli

COME FAR LITIGARE MAMMA E PAPÀ, LA NUOVA COMMEDIA PER TUTTA LA FAMIGLIA DI GIANLUCA ANSANELLI, CON GIAMPAOLO MORELLI e CAROLINA CRESCENTINI

DAL 12 SETTEMBRE 2024 NELLE SALE, DISTRIBUITO DA WARNER BROS. PICTURES

COME FAR LITIGARE MAMMA E PAPÀ, il nuovo film di Gianluca Ansanelli, con Giampaolo Morelli, Carolina Crescentini, Elisabetta Canalis, Valentina Barbieri, Andrea Condè, Judith Schiaffino con Luca Vecchi e con la partecipazione di Nino Frassica, uscirà nelle sale il 12 settembre distribuito da Warner Bros. Pictures.

Il film, prodotto da Marco Belardi, è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Greenboo Production, e sarà presentato in anteprima alla 54esima edizione del Giffoni Film Festival (19-28 luglio)

Gianluca Ansanelli torna al cinema con una commedia per tutta la famiglia, scritta a quattro mani con Tito Buffulini e liberamente tratta dal film “La mia famiglia a soqquadro”, scritto e diretto da Max Nardari.

Sinossi

Ci sono bambini che sognano una famiglia perfetta, fatta di sorrisi, coccole e merende biologiche. Ma Gabriele, che ha tutto questo, non lo sopporta. Per lui, la felicità sta nell’avere genitori separati, come i suoi compagni di classe, che hanno doppi regali, doppie vacanze, doppia paghetta e videogiochi illimitati. Circondato dalle attenzioni costanti di mamma Miriam (Carolina Crescentini) e papà Stefano (Giampaolo Morelli), complici e innamorati più che mai, Gabriele si sente in trappola. Quando i suoi genitori gli rivelano il desiderio di trasferirsi fuori città, realizza che l’unica soluzione per evitare questo incubo è farli separare! Con l’aiuto della sua amica del cuore Rebecca, mette in atto un diabolico piano per raggiungere il suo obiettivo.
Testo, video e immagini dall’Uffici Stampa Film | The Rumors e Warner Bros. Discovery
Exit mobile version