I DELINQUENTI, film di RODRIGO MORENO
con ESTEBAN BIGLIARDI e DANIEL ELIAS

uscirà nelle sale dall’11 Aprile 2024 e prossimamente in streaming su MUBI

I Delinquenti, film di Rodrigo Moreno – Opzioni per lo streaming

 

JustWatch

Link su MUBI: https://mubi.com/it/it/films/los-delincuentes

I Delinquenti, film di Rodrigo Moreno
il manifesto del film

MUBI, il distributore globale, servizio di streaming e società di produzione, annuncia la data di uscita nelle sale, il trailer e il manifesto del film di Rodrigo Moreno (El Custodio), I Delinquenti. Il film, presentato al 41º Torino Film Festival, uscirà nelle sale l’11 aprile 2024 in collaborazione con Lucky Red.

Interpretato da Daniel Elías, Esteban Bigliardi, Margarita Molfino Germán De SilvaI Delinquenti è stato presentato in anteprima mondiale nella sezione Un Certain Regard al Festival di Cannes 2023.

L’impiegato di banca di Buenos Aires Morán (Daniel Eliás) sogna un piano per liberarsi dalla monotonia aziendale: rubare abbastanza denaro per mantenersi con una modesta pensione, poi confessare e scontare la pena in prigione mentre il suo collega si tiene i soldi.
Ben presto, sotto la pressione di un investigatore dell’azienda, il complice Román (Esteban Bigliardi) si reca in una località remota per nascondere i soldi. Lì incontra una donna misteriosa che trasformerà la sua vita per sempre.

L’ultimo film del regista argentino Rodrigo Moreno, I Delinquenti, fonde esistenziale e ludico per esplorare la natura stessa della libertà. Ricca di una bellezza senza tempo, questa scoperta cinematografica è a sua volta surreale, divertente, romantica, sorprendente, e incantevole.

I DELINQUENTI SARÀ NELLE SALE DALL’11 APRILE 2024 E PROSSIMAMENTE IN STREAMING SU MUBI

Testo, video e immagini dall’Ufficio Stampa MUBI, Fosforo Press. Aggiornato il 3 aprile 2024.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It