IN FUGA CON BABBO NATALE
regia di  VOLFANGO DE BIASI

con GIAMPAOLO MORELLI, ILARIA SPADA

DAL 15 DICEMBRE 2023, SOLO SU NETFLIX

In fuga con Babbo Natale Netflix
il poster del film

 

Lunedì 27 novembre 2023 – Netflix è lieta di annunciare l’arrivo del film IN FUGA CON BABBO NATALE, la commedia di Natale che vede come protagonisti Giampaolo Morelli e Ilaria Spada, insieme al piccolo Enea Indraccolo, per la regia di Volfango De Biasi. Soggetto e sceneggiatura sono dello stesso De Biasi insieme a Fabio Bonifacci.

IN FUGA CON BABBO NATALE, una produzione Colorado Film, è in arrivo solo su Netflix dal 15 dicembre e sono ora disponibili il trailer ufficiale, il poster e le prime immagini dal film.

Sinossi:
Antonio ha 7 anni ed è orfano di padre. La sera della vigilia di Natale non vuole doni, vorrebbe solo volare con la slitta di Babbo Natale fino alla stella dove vive il suo papà. Per questo, quando vede Babbo Natale scendere dal tetto di casa sua, decide di seguirlo come suo aiutante. Non sa che sotto la barba e il cappello si nasconde un ladro, che ha deciso di usare questo travestimento per rubare indisturbato. Chi fermerebbe mai Babbo Natale? Casa dopo casa, furto dopo furto, passeranno una notte speciale che non dimenticheranno mai più e che cambierà per sempre le loro vite.

Basato su “Le Père Noël” diretto da Alexandre Coffre e prodotto da QUAD, il film è prodotto da Iginio Straffi e Alessandro Usai per Colorado Film e vede nel cast anche Mario De La Rosa, Elisa Di Eusanio, Michela Andreozzi, Renato Marchetti, Marco Conidi, Romano Talevi, Federico Tocci e Ninni Bruschetta.

 

In fuga con Babbo Natale Netflix

IN FUGA CON BABBO NATALE sarà disponibile solo su Netflix dal 15 dicembre 2023.

Diretto da Volfango De Biasi
Soggetto e Sceneggiatura: Volfango De Biasi e Fabio Bonifacci
Produttori: Iginio Straffi e Alessandro Usai

Un film Netflix
Una produzione Colorado Film

Basato sul film “Le Père Noël”, diretto da Alexandre Coffre e prodotto da QUAD

Testo, video e immagini dagli Uffici Stampa Netflix e Studio Lucherini Pignatelli. Aggiornato il 15 dicembre 2023.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It