il nuovo film di Mélanie Lauren, Libre

Dopo Il ballo delle pazze, il nuovo film di Mélanie Laurent, con Lucas Bravo, debutterà su Prime Video il 1° novembre 

Prime Video ha svelato le prime immagini di Libre, il nuovo film diretto da Mélanie Laurent (Il ballo delle pazze), con Lucas Bravo (Emily in Paris), Léa Luce Busato (Alex Hugo) e Yvan Attal (Immortal Ad Vitam). Nel cast del film anche Rasha Vukvic (Breathe), Steve Tientcheu (Aka), David Murgia (La notte del 12), Léo Chalié (Reign Supreme) e Slimane Dazi (Ourika). Libre sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo dal 1° novembre 2024.

Libre, film di Mélanie Lauren. Gallery

Ispirato dalle audaci imprese di un leggendario fuorilegge nella Francia tra la fine degli anni ‘70 e l’inizio degli anni ‘80, Libre segue l’appassionante storia di Bruno Sulak (Lucas Bravo), un criminale gentile e audace che, oltre alle ricchezze, ha rubato anche molti cuori.
Conosciuto per il suo fascino e la sua eleganza, Sulak ha messo a punto coraggiose rapine senza sparare un solo colpo. Tuttavia, col crescere della sua fama, cresce anche l’incessante caccia da parte di George Moréas (Yvan Attal), un tenace commissario di polizia con un talento speciale nel superare i criminali in astuzia.
Mentre Moréas si avvicina, le fughe di Sulak dal carcere diventano leggendarie, alimentate dalla brama di libertà e da un ardente desiderio nei confronti della sua amante Annie (Léa Luce Busato). Nel caos della loro follia criminale, Sulak e Annie diventano simboli estremi di ribellione nel più eccitante gioco del gatto e topo che ha attanagliato la nazione.

Scritto da Mélanie Laurent e Chris Deslandes (Il ballo delle pazze), Libre è prodotto da Alain Goldman.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It