PLEASE BABY PLEASE
un film di Amanda Kramer

In esclusiva su MUBI dal 31 marzo

“un’entusiasmante avventura camp” – Variety
“visivamente audace” – Indiewire

Please Baby Please

Please Baby Please è interpretato dalla candidata all’Oscar Andrea Riseborough (To Leslie, Birdman), Harry Melling (The Tragedy of Macbeth, Harry Potter, La Regina degli Scacchi), Karl Glusman (The Neon Demon, Love), la candidata ai Golden Globe Demi Moore (Ghost, Il Talento di Mr. C), Mary Lynn Rajskub (Safety Not Guaranteed, Mysterious Skin), Ryan Simpkins (Brigsby Bear, A Simple Man) e da Dana Ashbrook (Twin Peaks). Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Rotterdam International Film Festival 2022.

Dopo aver assistito a un omicidio nelle strade di una surreale Manhattan degli anni Cinquanta, la coppia di bohémien Suze e Arthur diventa l’ossessione di una gang di greaser. Demi Moore interpreta l’affascinante vicina del piano di sopra, che ha diversi amanti e, cosa ancora più impressionante, una lavastoviglie.

Con la candidata al Premio Oscar Andrea Riseborough, PLEASE BABY PLEASE di Amanda Kramer è un divertente pastiche tra musical e commedia, che si interroga su identità di genere e relazioni di ogni tipo, in uno sfrenato viaggio fluo, che vede anche la partecipazione di Demi Moore.

PLEASE BABY PLEASE di Amanda Kramer sarà disponibile in esclusiva su MUBI dal 31 marzo: https://mubi.com/it/films/please-baby-please

Testo e immagini dagli Uffici stampa Fosforo Press e MUBI. Aggiornato il 2 Marzo 2023.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It