Università La Sapienza Roma

Per la settimana prossima, si segnalano i seguenti eventi di carattere culturale presso l’Università La Sapienza a Roma (ove non indicato diversamente). Ai link relativi a ciascun evento è possibile approfondire.

MARTEDÌ 2 LUGLIO 2019

Spazio pubblico, arte e identità. Tra rappresentazione e autorappresentazione

MARTEDÌ 2 LUGLIO 2019 ALLE 10:00
TEATRO VALLE – VIA DEL TEATRO VALLE 21, ROMA
Convegno organizzato dal Dipartimento di Pianificazione, design, tecnologia dell’architettura e dal laboratorio Progetto Roma della Sapienza

 

MARTEDÌ 2 LUGLIO 2019

Comunicare, non solo parlare

MARTEDÌ 2 LUGLIO 2019 ALLE 09:30
SALA RIUNIONI – CU026 – EDIFICIO DI FISIOLOGIA GENERALE – PIAZZALE ALDO MORO 5, ROMA
Corso teorico-pratico sulla comunicazione organizzato dal corso di laurea magistrale in Biologia e teconologie cellulari del Dipartimento di Biologia e biotecnologie “Charles Darwin”

 

LUNEDÌ 1 LUGLIO 2019

Grip the Future

LUNEDÌ 1 LUGLIO 2019 ALLE 09:30
AULA MAGNA – CU001 – PALAZZO DEL RETTORATO – PIAZZALE ALDO MORO 5, ROMA
Evento organizzato dal Consorzio Sapienza Innovazione con lo scopo di velocizzare l’interazione fra industria e ricerca: quaranta gruppi di lavoro incontreranno aziende e investitori e presenteranno i loro progetti innovativi

GIOVEDÌ 4 LUGLIO 2019

SAXSLab Sapienza

GIOVEDÌ 4 LUGLIO 2019 ALLE 14:00
AULA A – CU014 – EDIFICIO DI CHIMICA “STANISLAO CANNIZZARO” – PIAZZALE ALDO MORO 5, ROMA
Simposio scientifico di inaugurazione dedicato alla presentazione del progetto promosso dal Dipartimento di Chimica

 

Testi dall’Ufficio Stampa e Comunicazione Università La Sapienza di Roma.

Il cortile del Palazzo della Sapienza, foto di Anthony Majanlahti (antmoosehttp://www.flickr.com/photos/antmoose/14694803/), da WikipediaCC BY 2.0, caricata da Foundert~commonswiki.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It