DAL 30 MAGGIO 2023 IN ESCLUSIVA SU SKY CINEMA UNO E IN STREAMING SOLO SU NOW 
A Good Person
Il poster del film A Good Person

A GOOD PERSON, film Sky Original per la regia di ZACH BRAFF

con FLORENCE PUGH, MOLLY SHANNON, CHINAZA UCHE, CELESTE O’CONNOR

e con MORGAN FREEMAN

A GOOD PERSON, è il nuovo film targato Sky Original scritto e diretto dal candidato al Golden Globe Zach Braff, che in Italia sarà in esclusiva su Sky Cinema Uno alle 21:15 del 30 maggio 2023 e in streaming su NOW e disponibile on demand.

 Quarto film del regista e attore Zach Braff, A GOOD PERSON vede la partecipazione di uno straordinario cast che comprende la candidata all’ Oscar® Florence Pugh, attrice britannica tra le più entusiasmanti della sua generazione, Molly Shannon, Chinaza Uche, Celeste O’Connor e la leggenda della recitazione e premio Oscar® Morgan Freeman. La fotografia è curata dal premio Oscar® Mauro Fiore. Il film è prodotto da Killer Films, Elevation Films, Zach Braff e Florence Pugh.

Gallery 

SINOSSI

Allison (Florence Pugh) è una giovane donna che ha davanti un futuro radioso: ha un fidanzato meraviglioso, una carriera fiorente, una famiglia e degli amici che la sostengono. Ma il suo mondo va in mille pezzi quando sopravvive ad un terribile incidente ed esce dalla clinica con una dipendenza da oppioidi e un dolore irrisolto. Negli anni successivi, sarà l’improbabile amicizia che stringe con l’aspirante suocero (Morgan Freeman) a darle la possibilità di rimettersi in sesto e andare avanti con la sua vita.

A GOOD PERSON è un film Sky Original, scritto e diretto da Zach Braff – Dal 30 maggio 2023 alle 21.15 in esclusiva su Sky Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand.

Testo, video e immagini dall’Ufficio Stampa Sky. Aggiornato il 26 Maggio 2023.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It