Sky originaldal 25 dicembre in prima assoluta su Sky Cinema
e in streaming solo su NOW

Beata teBEATA TE, un film Sky Original
prodotto
 per Sky da Cinemaundici e Vision Distribution

con SERENA ROSSI e FABIO BALSAMO

regia di Paola Randi

 sceneggiatura di Lisa Nur Sultan e Carlotta Corradi
tratto dall’opera teatrale “Farsi Fuori” di Luisa Merloni

nel cast
Paola Tiziana Cruciani, Gianni Ferreri, Valentina Correani,
Elisa Di Eusanio, Corrado Fortuna, Emiliano Masala e Alessandro Riceci
e con la piccola Caterina Bernardi 

Roma, 7 dicembre 2022  Arriverà il 25 dicembre in prima assoluta su Sky Cinema e in streaming solo su NOW, BEATA TE, la nuova commedia Sky Original prodotta per Sky da Cinemaundici Vision Distribution che affronta, con toni leggeri ma non banali, il delicato tema della maternità e della libera scelta.

Prodotto da Olivia Musini, con la regia di Paola Randi (La Befana vien di notte – Le origini) e la sceneggiatura di Lisa Nur Sultan Carlotta Corradi, il film è tratto dall’opera teatrale “Farsi Fuori” di Luisa Merloni e ha come protagonista Serena Rossi (Ammore e malavita, Song ‘e Napule, La tristezza ha il sonno leggero).

Accanto a lei Fabio Balsamo ((Im)perfetti criminali, Generazione 56 k).

Nel cast anche Paola Tiziana Cruciani, Gianni Ferreri, Valentina Correani, Elisa Di Eusanio, Corrado Fortuna, Emiliano Masala, Alessandro Riceci e con la piccola Caterina Bernardi.

BEATA TE, GALLERY
PHOTO CREDITS: Luisa Carcavale

SINOSSI

Marta (Serena Rossi) è una regista di teatro, single e tutto sommato soddisfatta della sua vita, a un passo dal debutto del suo Amleto. Al suo 40esimo compleanno riceve una visita inaspettata: l’Arcangelo Gabriele (Fabio Balsamo), che vorrebbe annunciarle la nascita di un figlio. Ma Marta non è sicura di volere un figlio “in dono” e chiede tempo per pensarci. Preso alla sprovvista da questa richiesta, costretto a fermarsi sulla Terra più del previsto, Gabriele si trasferirà a casa sua e le starà accanto per le due settimane che a Marta serviranno per capire cosa vuole per sé stessa e per essere felice.

UN MILIONE DI SPETTATORI MEDI NEI SETTE GIORNI PER “BEATA TE” 

La commedia Sky Original diretta da Paola Randi, con protagonista Serena Rossi e con Fabio Balsamo, è il film più visto su Sky nel 2022 nei sette giorni e il film Sky Original più visto del 2022, nonché il terzo più visto di sempre

 Ottimi ascolti per BEATA TE, la commedia Sky Original diretta da Paola Randi con protagonista Serena Rossi e con Fabio Balsamo, che nei sette giorni ha totalizzato su Sky un milione di spettatori medi complessivi (994 mila) più che raddoppiando i numeri d’esordio e risultando il film più visto su Sky nei sette giorni nel 2022 e il film Sky Original più visto del 2022, nonché il terzo più visto di sempre. 

 Il titolo che ha esordito il giorno di Natale su Sky affronta con toni leggeri, ma non banali, il delicato tema della maternità e della libera scelta. Il film, prodotto per Sky da Cinemaundici e Vision Distribution, è prodotto da Olivia Musini, la sceneggiatura è di Lisa Nur Sultan Carlotta Corradi ed è tratto dall’opera teatrale “Farsi Fuori” di Luisa Merloni. Nel cast anche Paola Tiziana Cruciani, Gianni Ferreri, Valentina Correani, Elisa Di Eusanio, Corrado Fortuna, Emiliano Masala, Alessandro Riceci e con la piccola Caterina Bernardi.

Testo, video e foto dall’Ufficio Stampa Sky. Aggiornato il 22 Dicembre 2022 e il 1° Gennaio 2023.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It