BELLE & SEBASTIEN NEXT GENERATION

un film di PIERRE CORÉ

con ROBINSON MENSAH ROUANET e MICHÈLE LAROQUE

distribuito da

MEDUSA FILM per NOTORIOUS PICTURES

solo al cinema dal 17 NOVEMBRE

Belle & Sebastien – Next generation
La locandina del film Belle & Sebastien – Next generation

La coppia di amici che ha incantato adulti e bambini torna al cinema con un’avventura per le nuove generazioni e non solo, chi acquisterà un biglietto per andare a vedere Belle & Sebastien – Next generation aiuterà l’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali a prendersi cura dei nostri amati amici a quattro zampe. Notorious Pictures, infatti, devolverà parte dell’incasso in sala a sostegno del progetto di rieducazione cani nato nel 2003 e portato avanti grazie alle donazioni dei privati che tramite l’adozione a distanza lo finanziano. Lo scopo primario del progetto è quello di rendere questi cani idonei a vivere in società e in famiglia, e ove non fosse possibile l’affido di donar loro serenità e una vita al rifugio il più simile possibile a quella familiare.

Ambientato ai giorni nostri, in Belle & Sebastien – Next generation si ritorna alle origini ma in una versione completamente rinnovata. Sebastien è infatti un bambino di oggi che si ritrova, suo malgrado, a trascorrere una noiosa estate in montagna. Lì incontrerà un meraviglioso cane da montagna dei Pirenei e scoccherà da subito una profonda amicizia che, tra incredibili avventure, scontri e grandi scoperte, cambierà non solo l’estate del ragazzo ma tutta la sua vita.

Il film arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane il 17 novembre distribuito da Medusa Film per Notorious Pictures.

Sinossi

A distanza di 4 anni dall’ultimo capitolo, torna al cinema in una veste tutta nuova Belle & Sebastien, il grande classico che ha conquistato intere generazioni. Siamo ai giorni nostri e Sebastien, 10 anni, trascorre a malincuore le vacanze in montagna con la nonna e la zia, dando una mano nell’ovile. Nulla di troppo entusiasmante per un ragazzo di città come lui. A rompere la monotonia delle sue giornate è l’incontro con Belle, un cane gigantesco e dolcissimo ma ingiustamente maltrattato dal suo padrone. Pronto a tutto pur di difendere e proteggere la sua nuova amica, Sebastien vivrà l’estate più emozionante della sua vita.

CAST ARTISTICO
MICHÈLE LAROQUE Corinne
ROBINSON MENSAH ROUANET Sebastien
ALICE DAVID Noémie
CAROLINE ANGLADE Cécile
SYRUS SHAHID Gas
AURÉLIEN RECOING Yves
LOU LAMBRECHT Salomé
NOA FAURE-DUAL Lucas
NOAM GRASSET Ladji
ALOIS PEDRONO Clément
ELOAN BERNASCONI -STRAUB Dimitri
RAPHAEL SEVAULT Ruppert
INÈS PECH Emilie
SAMUEL MATHIEU Serge

CAST TECNICO
Diretto da PIERRE CORÉ
Scritto da ALEXANDRE COFFRE, PIERRE CORÉ
Prodotto da SIDONIE DUMAS, CLÉMENT MISEREZ, MATTHIEU WARTER
Produttore esecutivo DAVID GIORDANO
Casa di produzione RADAR FILMS
Fotografia GILLES PORTE
Scenografie PHILIPPE CHIFFRE
Casting VALÉRIE PANGRAZZI
Costumi MARIE-LAURE LASSON
Musiche DAVID MENKE
Distribuito da NOTORIOUS PICTURES
Durata 96’

Testo, video e foto dall’Ufficio Stampa Manzo Piccirillo

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo

Write A Comment

Pin It