Pensati Sexy, la nuova commedia con protagonista una spassosa Diana Del Bufalo
Diretto da Michela Andreozzi, il film sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo il 12 febbraio 2024
Nel cast Raoul Bova, Alessandro Tiberi, Angela Finocchiaro, Jenny De Nucci, Fabrizio Colica e Valentina Nappi

Pensati Sexy, di Michela Andreozzi
il poster del film

Prime Video ha svelato oggi le prime immagini di Pensati Sexy, la nuova commedia diretta da Michela Andreozzi con protagonista una divertente e a tratti ingenua Diana Del Bufalo nei panni di “Maddalena, 30 anni e zero autostima!”. Con la sceneggiatura di Daniela Delle Foglie, il film ha un cast corale con Raoul Bova, Alessandro Tiberi, Angela Finocchiaro, Jenny De Nucci, Fabrizio Colica e Valentina Nappi.

Maddalena è la pecora nera della sua famiglia molto cattolica e gli uomini con cui esce sembrano essere tutti fuori dalla sua portata. La sua esistenza è precaria come il suo contratto di lavoro fino a quando, a seguito di un appuntamento andato male, Maddalena si convince di non essere abbastanza sexy e di dover fare di tutto per diventarlo! Da quel momento, un angelo custode molto particolare entra nella sua vita: la pornostar Valentina Nappi, che la porterà a fare un divertente e tragicomico viaggio dentro se stessa alla scoperta delle sue potenzialità come donna e come scrittrice.

22 gennaio 2024 – Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale e il poster di Pensati Sexy, la nuova commedia diretta da Michela Andreozzi.

22 febbraio 2024 – Prime Video ha svelato una clip esclusiva di Pensati Sexy con Diana Del Bufalo, nei panni della divertente e ingenua Maddalena, e il suo incontro con Valentina Nappi che interpreta se stessa nelle inedite vesti di un angelo custode molto speciale, ‘inviato’ per aiutare la protagonista a guardare nella sua autostima e iniziare a scoprire le sue vere potenzialità.

Testi, video e immagini dagli Uffici Stampa Prime Video, Golin Italy. Aggiornato il 22 gennaio e il 5 febbraio 2024.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It