STEFANO FRANCIONI PRODUZIONI presenta

PIERPAOLO SPOLLON in QUEL CHE PROVO DIR NON SO

di Matteo Monforte e Pierpaolo Spollon

REGIA: MAURO LAMANNA

Il 2 dicembre 2023 alle ore 21:00, al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti a Spoleto, Quel che provo dir non so, con Pierpaolo Spollon.

Biglietti su Ticketone per le date della tournée: https://www.ticketone.it/artist/pierpaolo-spollon/

Biglietti su Ticket Italia: https://ticketitalia.com/pierpaolo-spollon-quel-che-provo-dir-non-so

Quel che provo dir non so Pierpaolo Spollon Spoleto
il manifesto

Pierpaolo Spollon è un attore. E un attore con le emozioni ci lavora, con le sue e con quelle degli altri. Ma che cos’è davvero un’emozione? Come nasce? Da dove viene? Siamo così sicuri di saper riconoscere tutte le emozioni che sentiamo? Quanto è importante riuscire dare un nome a ciò che proviamo? Figlio di un papà commissario di Polizia e di una mamma segretaria dell’Esercito Italiano, Pierpaolo cercherà di darsi una risposta a tutte queste domande, raccontando in scena, attraverso un monologo divertente e autoironico, quali sono stati i suoi turbolenti rapporti con le emozioni, a partire dall’età dell’infanzia, fino ad arrivare ai giorni nostri.

Pierpaolo Spollon. Crediti per la foto: Alessandra Trucillo
Pierpaolo Spollon. Crediti per la foto: Alessandra Trucillo

Testo e immagini dall’Ufficio Stampa Stefano Francioni Produzioni.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It