Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo, film per la regia di Nisha Ganatra, con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan, nelle sale italiane dal 6 agosto 2025


Nel film, Curtis e Lohan tornano nel ruolo di Tess e Anna Coleman. La storia riprende anni dopo che Tess (Curtis) e Anna (Lohan) hanno attraversato una crisi di identità. Anna ha ora una figlia e una futura figliastra. Mentre affrontano la moltitudine di sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, Tess e Anna scoprono che la fortuna potrebbe davvero colpire due volte.
Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo è diretto da Nisha Ganatra e basato sul libro “A ciascuno il suo corpo” di Mary Rodgers. Il film, interpretato anche da Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto, Maitreyi Ramakrishnan, Rosalind Chao, Chad Michael Murray, Vanessa Bayer e Mark Harmon, è prodotto da Kristin Burr, p.g.a., Andrew Gunn, p.g.a., e Jamie Lee Curtis. Nathan Kelly, Ann Marie Sanderlin e Lindsay Lohan sono i produttori esecutivi.
AL VIA LA PRODUZIONE DEL SEQUEL DI QUEL PAZZO VENERDÌ (FREAKY FRIDAY), CON JAMIE LEE CURTIS E LINDSAY LOHAN
Mark Harmon e Chad Michael Murray riprendono i propri ruoli nel film che arriverà al cinema dal 6 agosto 2025
Julia Butters, Sophia Hammons e Manny Jacinto si uniscono al cast della commedia
24 giugno 2024 – È iniziata oggi a Los Angeles la produzione del sequel di Quel pazzo venerdì (Freaky Friday), la commedia di successo del 2003 interpretata da Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan.
Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan riprendono i ruoli di Tess e Anna Coleman. Dal film originale ritornano anche Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. A loro si aggiungono Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto e Maitreyi Ramakrishnan.
Il film è diretto da Nisha Ganatra e prodotto da Kristin Burr, Andrew Gunn e Jamie Lee Curtis, mentre Nathan Kelly, Ann Marie Sanderlin e Lindsay Lohan sono i produttori esecutivi. Sequel dell’amato film del 2003 con un tocco multigenerazionale, il film riprende anni dopo che Tess (Curtis) e Anna (Lohan) hanno attraversato una crisi di identità. Anna ha ora una figlia e una futura figliastra. Mentre affrontano la moltitudine di sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, Tess e Anna scoprono che la fortuna potrebbe davvero colpire due volte.
DISPONIBILE LA COLONNA SONORA ORIGINALE DI QUEL PAZZO VENERDÌ, SEMPRE PIÙ PAZZO
L’atteso sequel dell’amato classico Disney con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan da oggi
nelle sale italiane
Link alla colonna sonora:
https://apple.co/453pza6
https://music.youtube.com/playlist?list=OLAK5uy_kIS0TyDJ-VPahodLB7SVb7pxvPdGibyd4
6 agosto 2025 – Disponibile la colonna sonora originale di Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo, l’atteso sequel dell’amato classico Disney del 2003. La colonna sonora è composta da registrazioni inedite del cast, della band presente nel film i Pink Slip e di altri artisti, oltre che da una nuova colonna sonora originale della compositrice Amie Doherty. Linda Cohen è la music supervisor. Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo è disponibile da oggi nelle sale cinematografiche italiane.
La colonna sonora include registrazioni inedite dell’iconica canzone dei Pink Slip “Take Me Away” tratta dal primo film, prodotta da Suzy Shinn (nota per il suo lavoro con Panic! at the Disco, Weezer, Fall Out Boy, Alicia Keys e Dua Lipa), con la voce principale di Christina Vidal Mitchell, che ritorna anche nel cast di Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo. Una cover di “Ultimate” dei Pink Slip è eseguita dall’alternative rock band The Beaches, a cui è stato assegnato il Juno Award per il gruppo dell’anno nel 2024 e nel 2025. La cantautrice e produttrice multi-platino Sarah Aarons (nota per il suo lavoro con Zedd, Alessia Cara e Maren Morris) ha contribuito con la canzone originale “Baby”.
L’elenco delle tracce della colonna sonora è il seguente:
- “Baby (Acoustic)” – Interpretata da Lindsay Lohan
- “Better Than the Last One (Ella)” – Interpretata da Chantry Johnson
- “One Fine Day” – Interpretata da Maitreyi Ramakrishnan
- “Baby” – Interpretata da Lindsay Lohan e Julia Butters
- “Take Me Away” – Interpretata da Pink Slip e Christina Vidal Mitchell
- “Ultimate” – Interpretata da The Beaches
- “The Plan” – Interpretata da Amie Doherty (Score)
- “Classic Coleman Chaos” – Interpretata da Amie Doherty (Score)
- “What A Freaking Day” – Interpretata da Amie Doherty (Score)
- “Double Switch, Double Trouble” – Interpretata da Amie Doherty (Score)
- “Baby (Beach)” – Interpretata da Lindsay Lohan
Testi, video e immagini dagli Uffici Stampa The Walt Disney Company Italia, Opinion Leader, Cristiana Caimmi. Aggiornato il 14 marzo, il 20 giugno e il 6 agosto 2025.