Elf Me, il nuovo film di Natale di YouNuts! Protagonista l’elfo Trip interpretato da Lillo Petrolo

Con lui anche Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti che regaleranno una magica favola di Natale a grandi e piccini; Elf Me sarà disponibile dal prossimo 24 novembre 2023 in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Il brano che accompagna il trailer è la nuova traccia Amazon Original Christmas (Baby Please Come Home)­ interpretata da Annalisa, fuori dal 7 novembre in esclusiva su Amazon Music per Warner Music Italy, ed è anche la canzone originale del film.

Elf Me, nuovo film di Natale di YouNuts!
il poster del film

Prime Video ha svelato oggi il poster di Elf Me, il nuovo film diretto da YouNuts! che vede protagonista Lillo Petrolo con Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Federico Ielapi. Nel cast anche Giorgio Pasotti e Caterina Guzzanti. Gabriele Mainetti, Giovanni Gualdoni, Leonardo Ortolani, Marcello Cavalli firmano soggetto e sceneggiatura, quest’ultima scritta anche da Tommaso Renzoni. Elf Me, co-prodotto da Lucky Red, Goon Films e Amazon Studios, affiancati da alcuni dei migliori professionisti del settore che hanno contribuito a realizzare un film di grande impatto visivo, sarà il film di Natale disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo dal 24 novembre 2023.

Lillo Petrolo è Trip, un elfo costruttore anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale. I giocattoli a cui dà vita con la magia sono infatti molto particolari e, a volte, un po’ fuori controllo. Un pasticcio più grande del solito lo porta a conoscere Elia (Federico Ielapi), un ragazzino perseguitato dai bulli della scuola e con una madre giocattolaia (Anna Foglietta) i cui affari non vanno per niente bene. L’incontro con Trip cambia le loro vite e grazie a lui il business di giocattoli ha finalmente una svolta positiva. Ma proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto arriva un imprenditore senza scrupoli (Claudio Santamaria) a metter loro i bastoni tra le ruote.

Elf Me, nuovo film di Natale di YouNuts!
il banner del nuovo film di YouNuts!
6 novembre 2023 – Il brano che accompagna il trailer e la canzone del film è una nuova versione di Christmas (Baby Please Come Home) che, per questa occasione, è stata interpretata dalla splendida voce Annalisa, che ha abbandonato le vesti di cantautrice in cima alle classifiche per immergersi nel clima natalizio.
La canzone, in uscita il 7 novembre per Warner Music Italy in esclusiva su Amazon Music è la nuova traccia Amazon Original.
Protagonista di questa magica favola di Natale per grandi e piccini è l’elfo Trip interpretato da Lillo Petrolo affiancato da Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti.

———————————————————————————————————————————————————-

Presentate in esclusiva al Lucca Comics & Games 2023 le prime immagini di Elf Me, il nuovo film delle feste con Lillo Petrolo
Bagno di folla e un esercito di elfi al Cinema Astra per accogliere l’arrivo del protagonista Lillo Petrolo al panel tutto da ridere moderato da Riccardo Trombetta, tra gag e aneddoti dal dietro le quinte  

Oggi, venerdì 3 novembre, Prime Video ha conquistato il pubblico del Lucca Comics & Games 2023 con un panel dedicato al nuovo film di Natale Elf Me con Lillo Petrolo, in esclusiva su Prime Video dal 24 novembre in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Calorosa l’accoglienza di pubblico e fan nell’affollato Cinema Astra che ha ospitato l’incontro moderato da Riccardo Trombetta per presentare in esclusiva le prime immagini del film. Appassionati, fan e un esercito di elfi, arrivati hanno applaudito Lillo che ha raccontato come si è calato nei panni del bizzarro “elfo costruttore”, ripercorrendo atmosfere, aneddoti dal dietro le quinte e curiosità sugli effetti speciali. Tra gag e battute Lillo ha regalato risate e divertimento ad un pubblico entusiasta in un festoso clima tutto natalizio.

Fino al 5 novembre, il pubblico potrà visitare il padiglione di Prime Video in Piazza San Michele per vivere le magiche atmosfere del mondo di Elf Me e scoprire l’elfo che è in sé con un test speciale o scattarsi foto da postare e condividere con gli amici immersi nelle scenografie del film.

 

Testi e immagini dagli Uffici Stampa Prime Video, Golin Italy. Aggiornato il 3, il 6, il 23 novembre 2023.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It