10 Aprile 2015

“I SEGNI” DI EGNAZIA

Sabato 11 Aprile 2015 ore 10
Visita guidata del Museo e del Parco Archeologico di Egnazia con la  Lingua dei Segni –
 L’iniziativa, programmata dal Servizio Educativo del Museo di Egnazia in collaborazione con il Circolo Ricreativo e Culturale dell’Ente Nazionale Sordi di Bari e Italia Nostra Puglia, è rivolta ad una fascia di pubblico con  esigenze particolari, al fine di superare ogni barriera percettiva ed ampliare il pubblico dell’importante  sito archeologico, citato da autori come Plinio, Strabone, Orazio.
La visita guidata sarà effettuata dal personale del Museo di Egnazia, affiancato da  due guide in Lingua dei Segni Italiana,  Domenico Laera e Alba Laudadio.

Come da MIBACT, Redattrice Angela Ciancio

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It