THE LAST RIFLEMAN – RITORNO IN NORMANDIA, di TERRY LOANE

con PIERCE BROSNAN, CLÉMENCE POÉSY, JOHN AMOS

IN ESCLUSIVA DAL 23 MARZO SU SKY CINEMA E IN STREAMING SOLO SU NOW

The Last Rifleman - Ritorno in Normandia, di Terry LoaneMilano, 6 marzo 2024. Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e dal poster italiano appena rilasciati, esordirà fra pochissime settimane THE LAST RIFLEMAN – RITORNO IN NORMANDIA, film Sky Original con Pierce Brosnan protagonista.

Milano, 21 marzo 2024. Arriva in prima TV esclusiva il film THE LAST RIFLEMAN – RITORNO IN NORMANDIA con Pierce Brosnan, in onda sabato 23 marzo alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Ispirato a fatti realmente accaduti, il film racconta l’emozionante e commovente storia di Artie Crawford (Pierce Brosnan), un veterano della Seconda Guerra Mondiale che vive in una casa di riposo nell’Irlanda del Nord e che ha appena perso la moglie. Nel 75° anniversario dello sbarco in Normandia, Artie decide di fuggire di nascosto dalla casa di riposo e di intraprendere un lungo viaggio verso la Francia per dare l’ultimo saluto al suo migliore amico scomparso in battaglia. Nel corso del suo viaggio, Artie scoprirà che non è mai troppo tardi per affrontare i fantasmi del passato e non è mai troppo presto per iniziare un’avventura.

THE LAST RIFLEMAN – RITORNO IN NORMANDIA – Dal 23 marzo in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW.

The Last Rifleman - Ritorno in Normandia, di Terry Loane

THE LAST RIFLEMAN – RITORNO IN NORMANDIA in esclusiva sabato 23 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Unoin streaming solo su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.

Testi, video e immagini dall’Ufficio Stampa Sky. Aggiornato il 21 marzo 2024.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It