TUTTI A PARTE MIO MARITO (It’s raining men), di Caroline Vignal

con Laure Calamy

DAL 21 DICEMBRE 2023 AL CINEMA LA COMMEDIA PIÙ SCOPPIETTANTE DELLE FESTE
LE SALE: https://iwonderpictures.it/tuttiapartemiomarito/

Tutti a parte mio marito, di Caroline Vignal
il poster del film

I Wonder Pictures è lieta di diffondere il trailer italiano della scoppiettante commedia al femminile, TUTTI A PARTE MIO MARITO di Caroline Vignal, in arrivo a Natale, dal 21 dicembre 2023, nei cinema italiani. Protagonista d’eccezione del film, presentato in anteprima nazionale alla 15° Edizione di France Odeon a Firenze con un’entusiasta accoglienza di pubblico e di critica, è una sempre straordinaria Laure Calamy (Call My AgentVizio di famiglia, Full time).

Iris (Laure Calamy) ha una vita all’apparenza perfetta, un marito impeccabile, due figlie meravigliose, uno studio dentistico con un flusso inarrestabile di clienti, un bell’appartamento… almeno fino a quando stanno per arrivare i fatidici cinquant’anni e con essi un senso di insoddisfazione e la sempre più evidente perdita di complicità con il marito (Vincent Elbaz) e lo scemare inesorabile dell’attrazione di coppia.

Iris sente l’esigenza di scompigliare le carte in tavola: decide così di rimettersi in gioco e creare un profilo su un sito d’incontri per persone sposate. Con un semplice clic, Iris accede a un mondo parallelo dove “piovono uomini” e si collezionano “mi piace” e si getta con curiosità in questo mondo pieno di opportunità, lasciandosi travolgere dall’adrenalina delle chat, l’attesa febbrile del prossimo messaggio e l’esaltazione per il fatto che la prossima avventura possa trovarsi dietro l’angolo a distanza di un clic. Riuscirà Iris, grazie ad una chat d’incontri, a ritrovare la propria sessualità, a rinascere e a riscopre la gioia di vivere?

TUTTI A PARTE MIO MARITO di Caroline Vignal sarà nei cinema dal 21 dicembre 2023 con I Wonder Pictures.

SINOSSI: Un marito meraviglioso, due figlie perfette, un fiorente studio dentistico: tutto va bene per Iris (Laure Calamy). Ma da quanto tempo non fa l’amore? Dietro consiglio di una conoscente, la donna si iscrive a una app di dating… e scoperchia il vaso di Pandora! Appuntamento dopo appuntamento – tra buffi fraintendimenti, foto scabrose non richieste e una varietà impressionante di uomini pronti alle performance più bizzarre – Iris rientra in contatto con il suo corpo e la sua sensualità. Ma una volta trovata se stessa, si renderà conto, forse, di aver perso qualcosa per strada e dovrà fare di tutto per recuperarlo.

La clip mostra proprio il momento in cui Iris apre l’app di dating dopo essersi iscritta: in una giornata apparentemente uguale alle altre, seduta in metropolitana, scopre un mondo in cui gli uomini – giovani, meno giovani, galanti, rudi, ma soprattutto interessati – sono a portata di click. Basta rispondere a uno dei numerosi e variegati messaggi che le sono arrivati…

Si sa, scegliere la foto del profilo è un passo importante per sbarcare su una chat di incontri. Nella nuove clip vediamo Iris e l’assistente del suo studio dentistico, assoldata come fotografa, alle prese con questo compito…

 

 

Testi, video e immagini dall’Ufficio Stampa Echo Group. Aggiornato il 13 e il 20 dicembre 2023.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It