TENDABERRY, film per la regia di HALEY ELIZABETH ANDERSON

in streaming in esclusiva su MUBI dal 25 aprile 2025

Link: https://mubi.com/it/it/films/tendaberry

 

MUBI, il distributore globale, servizio di streaming e società di produzione, è lieta di annunciare che TENDABERRY, scritto e diretto da Haley Elizabeth Anderson e presentato in anteprima al Sundance Film Festival e al Torino Film Festival, sarà in streaming in esclusiva su MUBI dal 25 aprile 2025.

Tendaberry, film di Haley Elizabeth Anderson

SINOSSI
Autunno. Inverno. Primavera. Estate. Autunno. Brighton Beach, Coney Island, Ft. Tilden – vive e luminose, ronzano con la vivacità di migliaia di persone catturate dal loro bagliore.
Quando il suo fidanzato Yuri torna in Ucraina per stare accanto al padre malato, la ventitreenne Dakota si trova a navigare nella sua nuova vita precaria, sopravvivendo da sola a New York. Quando Yuri scompare, Dakota scopre di essere incinta e deve decidere se restare aggrappata al passato o creare il proprio futuro nel mezzo del suo universo di South Brooklyn, dando vita a un lirico scorcio di giovane età adulta urbana e a una meditazione sull’ansia che può derivare dal non sapere cosa verrà dopo.
Tendaberry si svolge nell’arco di un anno, mentre osserviamo Dakota e il mondo circostante cambiare e fondersi al culmine di un’estate tumultuosa ma promettente.

TENDABERRY è un film diretto da Haley Elizabeth Anderson, con protagonisti Kota Johan e Yuri Pleskun. È prodotto da Carlos Zozaya, Matthew Petock, Zachary Shedd, Hannah Dweck, Theodore Schaefer, Daniel Patrick Carbone e Haley Elizabeth Anderson.

TENDABERRY sarà in streaming in esclusiva su MUBI dal 25 aprile

Testo e immagine dall’Ufficio Stampa MUBI Italia, Fosforo.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It