Material Love, film diretto da Celine Song
con Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal
dal 4 settembre 2025 al cinema distribuito da Eagle Pictures

 

Il trailer di Material Love, il nuovo film Sony Pictures prodotto da A24 e diretto dalla regista Celine Song, candidata al Premio Oscar® come Miglior sceneggiatura originale (Past Lives).
Nel cast Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio), Chris Evans (Avengers: Endgame), e Pedro Pascal (The Mandalorian).
Material Love sarà nelle sale italiane dal 4 settembre 2025 distribuito da Eagle Pictures.

Sinossi: Una giovane e ambiziosa combina coppie di New York si ritrova a dover scegliere tra l’uomo ideale e il suo ex, tutt’altro che perfetto.

#MaterialLove

Testo, video e immagini dagli Uffici Stampa Sony Pictures, Cristiana Caimmi.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It