I FIGLI DEGLI ALTRI di Rebecca Zlotowski

con Virginie Efira e Chiara Mastroianni

In concorso alla Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia

I Figli degli altri di Rebecca Zlotowski
La locandina del film I Figli degli altri di Rebecca Zlotowski, con Virgine Efira, Roschdy Zem e Chiara Mastroianni

AL CINEMA DAL 22 SETTEMBRE CON EUROPICTURES

 

Europictures è lieta di diffondere il trailer italiano del film I Figli degli altri, diretto da Rebecca Zlotowski con Virgine Efira, Roschdy Zem e Chiara Mastroianni, in concorso della selezione ufficiale della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e in arrivo nelle sale italiane il 22 settembre.

Dopo aver distribuito nel nostro Paese il Leone d’Oro della scorsa edizione, La Scelta di Anne – L’Événement, Europictures torna al Lido di Venezia con un’altra intensa storia che vede protagonista la splendida Virgine Efira nel ruolo di Rachel, una donna che ama la sua vita, i suoi studenti, i suoi amici, le sue lezioni di chitarra. Quando si innamora di Alì, Rachel stringe un legame profondo con sua figlia di quattro anni, Leila. Si prende cura di lei, come fosse sua madre, anche se non lo è. Il desiderio di una famiglia tutta sua si fa sempre più grande, ma il tempo stringe…

Rebecca Zlotowski. Photo (2013) by Tim P. Whitby/Getty Images for BFI

Un affresco tutto al femminile, leggero e al contempo profondo, sul delicato tema della maternità, del suo desiderio e delle sue molteplici e inaspettate forme.

In concorso ufficiale alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, I figli degli altri sarà nelle sale italiane dal 22 settembre con Europictures.

Gallery

Aggiornamento del 3 Settembre 2022

Dopo aver distribuito nel nostro Paese il Leone d’Oro della scorsa edizione, La Scelta di Anne – L’Événement, Europictures torna domani 4 settembre al Lido di Venezia con I Figli degli altri, diretto da Rebecca Zlotowski con Virgine Efira, Roschdy Zem e Chiara Mastroianni, un’altra intensa storia che vede protagonista la splendida Virgine Efira nel ruolo di Rachel, una donna che ama la sua vita, i suoi studenti, i suoi amici, le sue lezioni di chitarra. Quando si innamora di Alì, Rachel stringe un legame profondo con sua figlia di quattro anni, Leila. Si prende cura di lei, come fosse sua madre, anche se non lo è. Il desiderio di una famiglia tutta sua si fa sempre più grande, ma il tempo stringe… Un affresco tutto al femminile, leggero e al contempo profondo, sul delicato tema della maternità, del suo desiderio e delle sue molteplici e inaspettate forme.

Testo, video e foto da Echo Group. Aggiornato il 3 e il 21 Settembre 2022.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It