EDDIE MURPHY TORNA CON UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS: AXEL F, IL QUARTO CAPITOLO DELLA SAGA 

IN ARRIVO SOLO SU NETFLIX IL 3 LUGLIO 2024

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, quarto capitolo

23 maggio 2024 –  Il detective Axel Foley torna a pattugliare le strade di Beverly Hills! Disponibile da oggi il trailer di “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F”, l’attesissimo quarto capitolo della saga con protagonista Eddie Murphy, in arrivo solo su Netflix il 3 luglio 2024.

Nel film Eddie Murphy torna a vestire gli iconici panni del detective di Beverly Hills: dopo che la vita di sua figlia è minacciata, lei (Taylour Paige) e Foley fanno squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per svelare un complotto.

Nel cast del nuovo capitolo troviamo anche Kevin Bacon, Paul Reiser e Bronson Pinchot.

Sinossi:

Dopo che la vita di sua figlia è stata minacciata, l’arguto investigatore Axel Foley si allea con un nuovo partner e con alcuni vecchi amici per svelare un complotto.

 

Crediti:

Regia di Mark Molloy

Basato su personaggi creati da: Danilo Bach e Daniel Petrie, Jr.

Storia di Will Beall

Sceneggiatura di Will Beall e Tom Gormican & Kevin Etten
Produttori: Jerry Bruckheimer, p.g.a., Eddie Murphy, p.g.a., Chad Oman, p.g.a.

Co-Produttori: Melissa Reid
Produttori Esecutivi: Ray Angelic, Charisse Hewitt-Webster, Lorenzo Di Bonaventura

Cast: Eddie Murphy, Joseph Gordon-Levitt, Taylour Paige, Judge Reinhold, John Ashton, Paul Reiser, Bronson Pinchot e Kevin Bacon

 

È già possibile aggiungere “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F” a “La mia lista” e guardare gli altri capitoli della saga “Un piedipiatti a Beverly Hills” su Netflix.

Testo e immagini dall’Ufficio Stampa Netflix.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It