21 Agosto 2015

“MA CHE MUSICA!”: DOMANI CONCERTO DEL VIOLONCELLISTA ANDREA WACCHER A BARI VECCHIA

 Appuntamento domani, sabato 22 agosto, alle ore 21.30, in largo dei Gesuiti – Palazzo Calò Carducci -,  a Bari vecchia, con il violoncellista Andrea Waccher che interpreterà autori come Giovanni Sollima, Paul Hindemith e Johann Sebastian Bach, nell’ambito della rassegna musicale “Ma che musica!”.
Promossa dall’assessorato alle Culture e al Turismo in collaborazione con la Fondazione Petruzzelli e Teatri di Bari, “Ma che musica!” è un’iniziativa nata per offrire ai baresi e ai turisti che visitano in questi giorni la nostra città, momenti di svago e intrattenimento.
Il concerto è gratuito.

Testo da Ufficio Stampa Comune di Bari

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It