MAGGIE MOORE(S) – UN OMICIDIO DI TROPPO
diretto da JOHN SLATTERY
con JON HAMM, TINA FEY, NICK MOHAMMED
IN ESCLUSIVA DAL 14 APRILE 2024 SU SKY CINEMA E IN STREAMING SOLO SU NOW
![Maggie Moore(s) - Un omicidio di troppo, di John Slattery](https://www.classicult.it/wp-content/uploads/2024/04/Maggie-Moores-Un-omicidio-di-troppo-692x1024.jpg)
Milano, 2 aprile 2024. Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e dal poster italiano appena rilasciati, esordirà fra pochissime settimane MAGGIE MOORE(S) – UN OMICIDIO DI TROPPO, film Sky Original con Jon Hamm e Tina Fey protagonisti, che in Italia sarà in onda domenica 14 aprile alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.
Jordan Sanders (Jon Hamm), il capo della polizia di una tranquilla cittadina dell’Arizona, si trova alle prese con un bizzarro duplice omicidio: due donne, che non hanno alcun legame tra loro, vengono trovate assassinate. Solo una cosa le lega: entrambe si chiamano Maggie Moore. Il caso si complica ulteriormente quando Jordan viene aiutato nelle indagini dalla vicina di casa di una delle donne uccise, Rita (Tina Fey), che è anche una testimone chiave.
Il film sarà in esclusiva domenica 14 aprile alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.
Testo, video e immagini dall’Ufficio Stampa Sky. Aggiornato il 12 aprile 2024.