QUIZ LADY, DI JESSICA YU, L’ESILARANTE E PROFONDA COMMEDIA TARGATA 20TH CENTURY STUDIOS

La commedia che racconta una storia di fratelli con Awkwafina, Sandra Oh, Jason Schwartzman, Holland Taylor, Tony Hale e Will Ferrell debutterà il 3 novembre 2023 in esclusiva su Disney+ in Italia, su Hulu negli Stati Uniti e su Star+ in America Latina.

Quiz Lady di Jessica Yu

8 settembre 2023 – Sono disponibili il trailer e il poster di Quiz Lady, una commedia esilarante e profonda, interpretata da Awkwafina e Sandra Oh, che racconta di una famiglia disfunzionale e del game show che potrebbe essere la chiave della loro salvezza. Quiz Lady debutterà il 3 novembre 2023 in esclusiva su Disney+ in Italia, su Hulu negli Stati Uniti e su Star+ in America Latina.

Il film originale sarà presentato sabato 9 settembre in anteprima alla 48ª edizione del Toronto International Film Festival.

In Quiz Lady, Anne (Awkwafina), una giovane donna brillante ma ossessionata dai giochi d’azzardo, e Jenny (Sandra Oh), la sua lontana e stravagante sorella, devono collaborare per aiutare a coprire i debiti di gioco della madre. Quando l’amato cane di Anne viene rapito, le due donne partono per un viaggio spericolato attraverso il paese per trovare i soldi nell’unico modo che conoscono: trasformare Anne in una vera e propria campionessa di game show. Il film, interpretato anche da Jason Schwartzman, Holland Taylor, Tony Hale e Will Ferrell, è diretto da Jessica Yu, scritto da Jen D’Angelo e prodotto da Will Ferrell, Jessica Elbaum, Maggie Haskins, Itay Reiss, Jen D’Angelo, Awkwafina e Sandra Oh, mentre Alex Brown ed Erika Hampson sono i produttori esecutivi.

Hashtag
#QuizLady
#DisneyPlus

 

Testo, video e immagini dagli Uffici Stampa The Walt Disney Company Italia, Opinion Leader, Cristiana Caimmi.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It