APPIA ANTICA TUTTI I VENERDÌ SERA D’ESTATE

Tutti i venerdì d’estate, e fino al 15 settembre, il Parco Archeologico dell’Appia Antica aderisce al progetto speciale promosso dal MiBACT: le serate estive si aprono alla cultura.
Resteranno aperti fino alle 22.30 il Mausoleo di Cecilia Metella con la chiesa di San Nicola e l’Antiquarium di Lucrezia Romana.
Antiquarium di Lucrezia Romana, Via Lucrezia Romana, 62. Ingresso gratuito
Mausoleo di Cecilia Metella e chiesa di San Nicola, via Appia Antica 161. Biglietto giornaliero 5 euro, “La Mia Appia” Card 10 euro.

LA MIA APPIA CARD
Il Parco Archeologico dell’Appia Antica offre una nuova opportunità di visita:
“La Mia Appia” Card, abbonamento personale della durata di un anno che ti dà accesso illimitato ai monumenti dell’Appia Antica al costo di 10 euro.
COSA OFFRE
– ingressi illimitati al Parco Archeologico dell’Appia Antica e ai monumenti (il Mausoleo di Cecilia Metella, chiesa di San Nicola, Villa dei Quintili, Santa Maria Nova)
– opportunità  di partecipare a tutti gli eventi e festival
– inserimento in una apposita mailing list che consentirà  a quanti lo desidereranno di rimanere aggiornati su tutte le iniziative e le attività del Parco
COME FUNZIONA
L’abbonamento è personale e non trasferibile. I sottoscrittori dell’abbonamento, lasciando un recapito email e acconsentendo al suo utilizzo, saranno costantemente informati sulle attività organizzate dal Parco.
QUANTO COSTA
10,00 €
COME ACQUISTARE
Disponibile presso i monumenti dell’Appia Antica e sul sito www.coopculture.it
INFORMAZIONI

Come da MiBACT, redattore Renzo De Simone