ATLAS, IL NUOVO FILM DI BRAD PEYTON, CON JENNIFER LOPEZ
DAL 24 MAGGIO 2024, SOLO SU NETFLIX

Atlas, film di Brad Peyton

13 marzo 2024 – Dopo il successo di The Mother, Jennifer Lopez torna protagonista su Netflix con “Atlas”, il nuovo film diretto da Brad Peyton, in arrivo dal 24 maggio 2024.

Nel film, di cui da oggi è disponibile il teaser trailer, Jennifer Lopez è Atlas Shepherd, una brillante ma misantropa analista di dati con una profonda sfiducia nei confronti dell’intelligenza artificiale, che si unisce a una missione per catturare un robot con cui condivide un misterioso passato.

Nel cast anche Simu Liu, Sterling K. Brown, Gregory James Cohan, Abraham Popoola, Lana Parrilla e Mark Strong. Il film, di cui è stato rilasciato oggi anche il teaser poster, sarà disponibile solo su Netflix dal 24 maggio 2024.

Atlas, film di Brad Peyton
il poster del film

SINOSSI:

Atlas Shepherd (Jennifer Lopez) è una brillante ma misantropa analista di dati con una profonda sfiducia nell’intelligenza artificiale. Atlas si unisce a una missione per catturare un robot con cui condivide un misterioso passato. Ma quando i piani vanno a rotoli, la sua unica speranza di salvare il futuro dell’umanità dall’intelligenza artificiale è fidarsi proprio di questa.

Atlas, film di Brad Peyton  Jennifer LopezREGISTA: Brad Peyton

SCENEGGIATORI: Leo Sardarian e Aron Eli Coleite

PRODUTTORI: Brad Peyton e Jeff Fierson per ASAP Entertainment; Joby Harold e Tory Tunnell per Safehouse Pictures; Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas, e Benny Medina per Nuyorican Productions; e Greg Berlanti e Sarah Schechter per Berlanti/Schechter Films

PRODUTTORI ESECUTIVI: Samson Mücke, Michael Riley McGrath

CAST: Jennifer Lopez, Simu Liu, Sterling K. Brown, Gregory James Cohan, Abraham Popoola, Lana Parrilla e Mark Strong

Testo e immagini dall’Ufficio PR Netflix.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It