THE PORTABLE DOOR, film diretto da JEFFREY WALKER

The Portable Door

con CHRISTOPH WALTZ, SAM NEILL, PATRICK GIBSON, SOPHIE WILDE

e con MIRANDA OTTO, CHRIS PANG, JESSICA DE GOUW, RACHEL HOUSE, ARKA DAS E DAMON HERRIMAN

IN ESCLUSIVA L’8 APRILE ALLE 21.15 SU SKY CINEMA E IN STREAMING SOLO SU NOW

Arriva in esclusiva su Sky il film targato Sky Original THE PORTABLE DOORdivertente avventura fantasy con il plurinominato ai Golden Globe Sam Neill e il due volte premio Oscar® Christoph Waltz, dall’8 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand.

Diretto da Jeffrey WalkerTHE PORTABLE DOOR è un adattamento della popolare serie fantasy in sette libri di Tom Holt e vede nel cast oltre a Sam Neill e Christoph Waltz anche Patrick GibsonSophie WildeMiranda OttoChris PangJessica De GouwRachel HouseArka Das e Damon Herriman.

SINOSSI

The Portable Door racconta la storia di Paul Carpenter (Patrick Gibson) e Sophie Pettingel (Sophie Wilde), due modesti tirocinanti che iniziano a lavorare presso la misteriosa azienda londinese J.W. Wells & Co. Ben presto però si rendono conto che i loro datori di lavoro sono tutt’altro che convenzionali. I carismatici criminali Humphrey Wells (Christoph Waltz), amministratore delegato dell’azienda, e il manager Dennis Tanner (Sam Neill) stanno sconvolgendo il mondo della magia, portando le moderne strategie aziendali nelle antiche pratiche magiche. Paul e Sophie scoprono quindi la reale agenda della vasta società in cui lavorano.

THE PORTABLE DOOR – Dall’8 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand.

The Portable Door
Il manifesto del film fantasy The Portable Door, per la regia di Jeffrey Walker, sarà proiettato dall’8 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand

Testo, video e immagini dall’Ufficio Stampa Sky.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It