È colpa mia? Il film, per la regia di Domingo González, si basa sul primo libro della trilogia bestseller di Mercedes Ron
Culpables e debutterà l’8 giugno 2023

È colpa mia?Prime Video ha svelato il poster ufficiale dell’atteso film È colpa mia?, basato sulla trilogia best-seller Culpables di Mercedes Ron (Culpa míaCulpa tuyaCulpa nuestra). Il film vede protagonisti Nicole Wallace (Skam EspañaParot), Gabriel Guevara (Mañana es hoyHit), Marta Hazas (Días mejoresPequeñas coincidencias), Iván Sánchez (BoséHospital Central), Eva Ruiz e Victor Varona (Cielo grandeDani Who?). È colpa mia? debutterà l’8 giugno su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Noah deve lasciare la sua città, il suo fidanzato e I suoi amici per trasferirsi nella villa di William Leister, il nuovo marito ricco di sua madre. Diciassettenne, fiera e indipendente, Noah fa resistenza a vivere in una reggia circondata dal lusso. Lì incontra Nick, il suo nuovo fratellastro, e lo scontro fra le loro personalità forti è evidente da subito. Noah scopre presto che sotto la maschera del figlio modello Nick nasconde una vita di risse, scommesse e corse in auto clandestine, tutto ciò da cui lei si è sempre tenuta alla larga.

Nonostante la distanza abissale tra loro, entrambi iniziano a provare un’irresistibile attrazione che presto si tramuta in vera e propria passione. Né la loro rivalità né l’opposizione di tutti quelli intorno a loro li fermerà dall’innamorarsi follemente e segretamente. Ma il presente turbolento di Nick e il burrascoso passato di Noah metteranno a dura prova le loro vite e il loro amore proibito.
Il nuovo film Original È colpa mia? è prodotto da Pokeepsie Films (Veneciafrenia30 CoinsThe bar), e ha come produttori Álex de la Iglesia e Carolina Bang mentre Domingo González ne è regista e sceneggiatore.

Testo e immagini dagli Uffici Stampa Prime Video Italia e Golin Italy.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It