Da oggi disponibili il trailer e il poster di IO SONO L’ABISSO
il nuovo film di DONATO CARRISI

NELLE SALE DAL 27 OTTOBRE

 VISION DISTRIBUTION PALOMAR
presentano
IO SONO L’ABISSO
un film di
DONATO CARRISI

Tratto dall’omonimo romanzo di Donato Carrisi, edito da Longanesiprodotto da CARLO DEGLI ESPOSTI NICOLA SERRA

una produzione PALOMAR VISION DISTRIBUTION

in collaborazione con SKY

una distribuzione VISION DISTRIBUTION

Io sono l'abisso di Donato Carrisi
La locandina del film Io sono l’abisso di Donato Carrisi, prodotto da Palomar e da Vision Distribution in collaborazione con Sky, che uscirà dal 27 ottobre nelle sale italiane

SINOSSI

Il suo lavoro è occuparsi della spazzatura. La gente non pensa mai a ciò che getta via. Invece lui sa che proprio tra i rifiuti si nascondono i segreti delle persone. Ed è così che sceglie le sue vittime.
«Le persone dicono bugie, ingannano. La spazzatura no, la spazzatura non mente.»
Ma, nella sua esistenza ordinata e solitaria, un giorno irrompe una ragazzina. Si è gettata nel lago come un rifiuto e lui l’ha salvata. Ma lui non salva le persone. Per questo all’inizio scappa via. Però poi torna indietro e la osserva di nascosto. E capisce ciò che nessuno sa capire. Che la ragazzina ha un segreto e ha urgente bisogno di aiuto.
Ma aiutarla metterà a rischio la sua invisibilità.
Infatti, mentre tutto questo accade, la più improbabile delle cacciatrici intuisce che là fuori c’è qualcuno che uccide le donne sole dai capelli biondi. Sa che nessuno le crederà perché, per la gente del lago, lei è solo matta. Ma non può tirarsi indietro e ha poco tempo. E, se riuscirà a fermare il mostro, potrà liberarsi dalla maledizione del passato.
Ci sono tre storie che scorrono nel buio. Tre anime che stanno per incontrarsi. Dentro l’abisso.

Testo, video e foto da Fosforo Press

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo

Write A Comment

Pin It