THE NEW TOY, di James Huth

con Daniel Auteuil e Jamel Debbouze

Proiezione Speciale ad Alice nella città domenica 22 ottobre 2023

AL CINEMA DAL 1° NOVEMBRE CON EUROPICTURES

The New Toy, di James Huth
il poster del film

Europictures è lieta di distribuire nei cinema italiani The New Toy, il film campione d’incassi in Francia con un’icona del cinema francese del calibro di Daniel Auteuil accanto a Jamel Debbouz, indimenticato interprete de Il Favoloso mondo di Amelie. Presentato ad Alice nella città come Proiezione Speciale domenica 22 ottobre, sezione collaterale e autonoma della Festa del Cinema di Roma, che si svolgerà dal 18 al 29 ottobre 2023, The New Toy, diretto da James Huth, sarà nelle sale italiane dal 1° novembre 2023 con Europictures.

Il divario sociale, il re bambino, l’atavica domanda se il denaro possa comprare qualsiasi cosa, il tema della paternità: diversi e sfaccettati sono i temi di The New Toy, commedia divertente e leggera per tutta la famiglia con protagonista il giovanissimo Simon Faliufil rouge tra due mondi completamente lontani e differenti.

Sami vive felicemente in un quartiere della periferia parigina, con la moglie Alice e circondato da vicini e amici. Tira a campare inventandosi i lavori più ingegnosi… Ma quando trova lavoro come guardiano notturno in un grande magazzino tutto cambierà, perché il figlio del proprietario, l’uomo più ricco di Francia, lo sceglierà come suo nuovo regalo di compleanno.

©2022 eskwad P. Caroline Dubois

The New Toy sarà proiettato in anteprima domenica 22 ottobre 2023 come Proiezione Speciale ad Alice nella città, sezione collaterale e autonoma della Festa del cinema di Roma, e sarà nelle sale italiane dal 1° novembre con Europictures.

Testo, video e immagini dall’Ufficio Stampa Echo Group. Aggiornato il 6 ottobre e il 1° novembre 2023.

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It