23 Giugno 2015

PUBBLICATO IL BANDO PER IL CONSEGUIMENTO DELLA QUALIFICA DI RESTAURATORE DEI BENI CULTURALI

Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo rende noto che oggi è stato pubblicato sul sito istituzionale www.beniculturali.it il bando pubblico per l’acquisizione della qualifica di restauratore di beni culturali. Il 19 giugno, inoltre, si è insediata la commissione per la valutazione dei requisiti dei collaboratori restauratori.
Come da MIBACT, Redattore Renzo De Simone

BANDO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DELLA QUALIFICA DI RESTAURATORE DI BENI CULTURALI.

La domanda di partecipazione deve essere compilata e inviata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, entro le ore 12 del 30 ottobre 2015, utilizzando la specifica applicazione informatica che sarà resa disponibile a partire dal 31 agosto 2015 nel sito MIBACT.
Per eventuali chiarimenti e/o supporto per la compilazione e trasmissione del modulo è a disposizione dei richiedenti la seguente casella di posta elettronica: restauratori@beniculturali.it
Il Direttore Generale Educazione e Ricerca
Caterina Bon Valsassina
Documentazione: Bando Restauratori
Come da MIBACT

Dove i classici si incontrano. ClassiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5753/2018 – R.S. 17. Direttore Responsabile Domenico Saracino, Vice Direttrice Alessandra Randazzo. Gli articoli a nome di ClassiCult possono essere 1) articoli a più mani (in tal caso, i diversi autori sono indicati subito dopo il titolo); 2) comunicati stampa (in tal caso se ne indica provenienza e autore a fine articolo).

Write A Comment

Pin It